Catering e banqueting per un matrimonio spettacolare

Il matrimonio è uno degli eventi più importanti nella vita di una coppia e per un risultato eccellente non si può lasciare niente al caso ma bisogna essere quanto più preparati possibile. L’organizzazione di un matrimonio si rivela sempre ardua soprattutto quando si è davanti a termini mai sentiti prima e non sempre si conosce la differenza.

Tra i primi pensieri dei futuri sposi sicuramente rientra la location e il tipo di ricevimento da fare: così diversi pensieri pervadono la mente e tra ville sontuose, castelli e luoghi esclusivi, si inizia a pensare al servizio di catering e banqueting da scegliere.

Spesso il termine di banqueting viene usato come sinonimo di catering, ma in realtà ci sono delle sottili differenze che sono fondamentali da conoscere poiché possono incidere sullo svolgimento del vostro matrimonio e non conoscendo queste differenze si potrebbe ottenere un servizio diverso da quello atteso o dare per scontato alcuni dettagli che in realtà potrebbero non essere previsti dall’agenzia scelta per il proprio ricevimento.

Tutte le informazioni per scegliere il giusto servizio di catering e banqueting

Il catering generalmente comprende solo la fornitura di cibo e bevande per un evento. Con il servizio di banqueting, invece, si intende non solo la fornitura di cibo ma tutto ciò che riguarda anche l’organizzazione e la presentazione, ragion per cui per un matrimonio è necessario disporre di un tale servizio. Oggi le agenzia di catering e banqueting permettono di usufruire di un’ampia scelta non solo culinaria ma anche di tavoli, tovaglie e dettagli innovativi per allestire a dovere la location dei propri sogni. Uno degli elementi fondamentali che contraddistingue il catering dal banqueting è anche la possibilità di usufruire di uniche ed originali scenografie, dove è possibile farsi un’idea di ciò sul nostro sito. Questo permette anche di personalizzare il proprio matrimonio e di soddisfare qualunque esigenza. Pertanto per le agenzia di alto livello il banqueting è molto di più del semplice imbandire la tavola: i servizi offerti sono orientati alla creazione di un’atmosfera unica che abbini all’esperienza di raffinati chef e ai menù di qualità, anche l’arte di esperti del design per la realizzazione di un contesto che colpisca prima la vista e poi l’olfatto e il gusto.differenze si potrebbe ottenere un servizio diverso da quello atteso o dare per scontato alcuni dettagli che in realtà potrebbero non essere previsti dall’agenzia scelta per il proprio ricevimento.

BOUVETTE3
TAVOLI
FINGERFOOD